MALASANITA’ nuovo blog dell’Avvocato Guglielmo Mossuto

 

Cari lettori, questo mio nuovo Blog  “malasanità ” vuole essere un aiuto per tutti coloro che  ritengono di essere vittima di un episodio di malasanità.

Se avete ravvisato una responsabilità del medico o della stuttura sanitaria o ospedaliera che vi ha assistito segnalatemi immediatamente la situazione e il mio staff vi aiuterà gratuitamente.

Ogni anno migliaia di persone in Italia subiscono un danno irreparabile, perdono la vita o vengono danneggiate in modo permanente.

Molto spesso per paura molte persone non denunciano quanto è a loro accaduto, forse per timore, forse semplicemente per mancata conoscenza dei propri diritti e non riescono ad avere il giusto risarcimento.

Lo scopo, l’obbiettivo di questo mio nuovo blog è aprire gli occhi alle persone per far sapere che è possibile avere un giusto risarcimento per la lesione dei propri diritti.

Se pensi di aver subito un danno scrivi al mio staff.

Medici e avvocati specializzati ti aiuteranno senza farti spendere nessuna somma di denaro.

Esponete il vostro caso ed io farò tutto il possibile per aiutarvi. Mandate una mail a :

avvocatomossuto@tin.it

 

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>